bio - Massimiliano Maddanu fotografo matrimoni Ogliastra, foto matrimoni in Sardegna,servizio fotografico sposi Tortolì, wedding photography Sardinia, wedding photographer.

Max maddanu fotografo
Vai ai contenuti

Menu principale:



Massimiliano Maddanu, classe '69.


Vivo nella bellissima Ogliastra in Sardegna, tra Tortolì e Santa Maria Navarrese. Mi sono avvicinato tempo fa alla fotografia, frequentando un corso  di direttore della fotografia con la reflex a pellicola. Da allora non ho mai lasciato la passione, anzi l'ho coltivata passando dalla pellicola al digitale con corredo sempre Nikon. Seguo la fotografia di paesaggio, avendo un territorio mozzafiato e una passione per il trekking, ma da molti anni ho intrapreso il reportage matrimoniale.
Il matrimonio è la giornata speciale per gli sposi, cerco di cogliere le emozioni e i sentimenti con molta naturalezza e spontaneità, senza forzature o foto posate. E' come se non ci fossi durante la giornata, ma cerco di non farmi sfuggire nulla. La mia disponibilità si adatta alle esigenze degli sposi.  Cerco di rompere il ghiaccio con gli sposi qualche  giorno prima del matrimonio, rendendomi disponibile per un servizio prematrimoniale. Mi occupo poi della composizione del fotolibro secondo una scelta di foto e stile mia e degli sposi.
La fotografia, una mia passione, è diventato un lavoro, chi non lo vorrebbe!   

Sono membro dell' Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e dell'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti.


             




Massimiliano Maddanu fotografo  - S. Maria Navarrese- Baunei (OG) - tel. +39 349 47 027 32   - info@maxmad.it


Massimiliano Maddanu fotografo P.Iva 01304830910
Torna ai contenuti | Torna al menu